Donati su Bari-Palermo: “Sarà una partita tirata. E su De Laurentiis…”

L’ex centrocampista, protagonista con entrambe le maglie, ha parlato della sfida di domani sera e del momento delle due squadre

Massimo Donati, ex calciatore e ora allenatore, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul Bari in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno. Protagonista per una stagione anche con la maglia del Palermo, ha parlato anche del match di domani sera: “Sarà una partita tirata”.

Bari e proprietà

Donati ha affrontato il tema della pressione, un elemento che può essere sia un ostacolo che un’opportunità per i giocatori: “Se ti condiziona la pressione, non sei da Bari”. L’ex centrocampista biancorosso ha poi parlato della società: “De Laurentiis ha sempre fatto quello che poteva”.

Sulla sfida con il Palermo

Doppio ex del match in programma domani sera, Donati ha presentato così la sfida: “Il Bari sta facendo bene ma non benissimo. Ha conquistato tanti pareggi, forse troppi”. Sul momento dei rosanero: “Nelle ultime uscite sembrano aver preso un altro ritmo. È scoccata la scintilla e ora c’è un entusiasmo incredibile”.