Catanzaro-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Attesa per la sfida di domenica alle 15 al “Ceravolo” di Catanzaro

Dopo la sconfitta sul campo della Carrarese, nuova trasferta per il Bari di Longo, che andrà a caccia di punti sul campo del Catanzaro: la formazione calabrese ha sei punti in più dei biancorossi ed è determinata a consolidare la propria posizione all’interno della griglia playoff. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

Le scelte di Longo

Il tecnico del Bari dovrà certamente rinunciare a Lella per la sfida del Ceravolo: probabile il ritorno al 3-5-2 dopo l’impiego dei due trequartisti nell’ultima sfida. In rampa di lancio per un posto da titolare c’è Favilli, che potrebbe duettare con Bonfanti viste le non perfette condizioni fisiche di Lasagna.

BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Favilli, Bonfanti. All.: Longo.

Le scelte di Caserta

Nulla di grave per Situm e Quagliata, che hanno smaltito l’influenza e saranno regolarmente arruolabili. Saranno costretti al forfait, invece, Antonini (botta rimediata in allenamento) e La Mantia (lesione muscolare). Dovranno aspettare ancora anche Pontisso, che dovrebbe rientrare la prossima settimana, e D’Alessandro che continua a lavorare a parte per smaltire la lesione di terzo grado al retto femorale della gamba destra. 

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli, Brighenti, Scognamillo, Bonini, Situm, Pompetti, Petriccione, Ilie, Quagliata, Iemmello, Buso. All.: Caserta. 

Dove vederla

La sfida – in programma domenica 6 aprile alle 15 – sarà visibile in streaming su Dazn.