Benali, leader del centrocampo. Così sta trascinando il Bari

Ahmad Benali è il vero leader del centrocampo biancorosso. La sua esperienza sarà fondamentale in questo finale di stagione

Il Bari sta vivendo un gran momento. La formazione di Longo punta i playoff e il Palermo ottavo ha gli stessi punti dei biancorossi: fermi a quota 39. In mezzo al campo, c’è Ahmad Benali a fare la differenza: leader indiscusso del gruppo.

L’importanza di Benali

Benali è una certezza per il Bari. Guida la squadra, in mezzo al campo detta le linee di passaggio ed è un punto di riferimento per i compagni. Nello spogliatoio è un leader e motiva sempre il gruppo. La squadra di Longo ha dimostrato di saper tenere testa agli avversari più forti del campionato. Contro le prime cinque della classifica, i biancorossi hanno subito solo una sconfitta. La vittoria contro lo Spezia e il pareggio contro il Sassuolo capolista hanno fatto decisamente la differenza.

Ostacolo Salernitana

Adesso c’è l’ostacolo Salernitana, i granata sono penultimi in classifica: quella contro la formazione di Breda sarà una prova importante. Solo giocando con intensità e spregiudicatezza, i biancorossi potranno conquistare i tre punti e continuare a sperare nell’obiettivo playoff.