Bari, un ospite speciale all’allenamento: ecco Joao Paulo

Joao Paulo, ex attaccante del Bari, ha fatto visita alla squadra di Longo durante l’allenamento di mercoledì in vista della gara con la Salernitana

Il Bari si prepara a ospitare la Salernitana al San Nicola per il 30esimo turno di Serie B. Nella giornata di mercoledì la squadra di mister Longo ha svolto il terzo allenamento settimanale in vista della sfida contro i granata in programma sabato alle 19.30. Ad assistere alla seduta c’era anche un ospite speciale: il brasiliano Joao Paulo, l’ex attaccante ha vestito la maglia biancorossa dal 1989 al 1994.

Un allenamento speciale al San Nicola

Come si legge nella nota diffusa dal club biancorosso: “Questa mattina, dopo una seduta video, la squadra si è allenata sul terreno dell’Antistadio dedicando la prima parte della seduta ad un riscaldamento tecnico. Nella parte finale sfida a ranghi misti. Alcuni elementi della rosa non hanno preso parte alla partitella a scopo precauzionale”. 

Riecco Joao Paulo 

Joao Paulo ha collezionato 121 presenze con la maglia del Bari tra Serie A e B: totalizzando 28 reti e servendo 5 assist. In biancorosso ha segnato alla Roma di Voller e Giannini e pure al Milan di van Basten e Baresi.