Sono in vendita i biglietti per la trasferta del Bari a Padova, in programma sabato 21 febbraio alle 15:00. La sfida, valida per la 26ª giornata di Serie B, si disputerà allo stadio Euganeo. I tifosi biancorossi possono acquistare i tagliandi per il settore a loro riservato.
Biglietti settore ospiti: costi e modalità d’acquisto
La vendita per la Curva Nord, il settore destinato ai sostenitori baresi, è attiva sul circuito VivaTicket, online e nei punti vendita autorizzati. La capienza è di 1.500 posti e non è richiesta la tessera di fidelizzazione. Il prezzo di ogni singolo tagliando è di 22 euro, a cui si aggiungono i diritti di prevendita. Le vendite chiuderanno venerdì 20 febbraio alle ore 19:00.
L’ingresso è gratuito per i bambini al di sotto dei 3 anni. Per usufruirne è necessario inviare una richiesta all’indirizzo email biglietteria@padovacalcio.it entro le 19:00 del giorno precedente la partita, allegando il titolo d’ingresso dell’accompagnatore e i dati del minore. La gratuità è concessa fino a esaurimento della capienza del settore.
Info viabilità: come raggiungere lo stadio
Per i tifosi che si recheranno allo stadio in auto, l’uscita autostradale consigliata è Padova Ovest. Da lì, si deve prendere lo svincolo a sinistra in direzione Padova e successivamente l’uscita 1 della tangenziale. Imboccando via Fausto Coppi, basterà seguire le indicazioni per lo stadio Euganeo e il parcheggio del settore ospiti.




