I tifosi del Bari che intendono seguire la squadra nella trasferta contro l’Empoli, valida per la quattordicesima giornata di Serie B, possono ora accedere a tutte le informazioni necessarie riguardo l’acquisto dei biglietti e le modalità per raggiungere lo Stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena. La partita è in programma sabato 29 novembre alle ore 15:00.
Biglietti per il settore ospiti
La vendita dei tagliandi per il settore ospiti (Curva Sud), con una disponibilità di 3.100 posti e accesso dai varchi 01-02-03-04-05, è aperta dalle ore 15:00 di giovedì 27 novembre e si concluderà alle ore 19:00 di venerdì 28 novembre. I biglietti, al costo di 20 euro, possono essere acquistati tramite il circuito VivaTicket, sia online che presso i punti vendita autorizzati. Non sono previste restrizioni territoriali e non è richiesto alcun strumento di fidelizzazione per l’acquisto.
Come raggiungere lo stadio
Per chi viaggia in auto, dall’Autostrada del Sole A1 è consigliabile uscire a Firenze Scandicci, immettersi sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (Fi-Pi-Li) in direzione Pisa/Livorno e prendere l’uscita Empoli EST. Da qui, seguire le indicazioni delle forze dell’ordine per lo stadio. Per chi proviene dall’Autostrada A12, sia da sud (uscita Collesalvetti) che da nord (uscita Pisa Centro), è necessario immettersi sulla Fi-Pi-Li. Anche in questo caso, l’uscita raccomandata è Empoli EST. Il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti si trova in Via delle Olimpiadi, di fronte al Palazzetto dello Sport ‘Albano Aramini’, ed è fortemente sconsigliato utilizzare altre aree di sosta adiacenti allo stadio.
In treno
La stazione di Empoli è un importante snodo ferroviario servito dalle linee Firenze-Pisa e Empoli-Siena, con numerosi collegamenti. Il viaggio da Firenze dura circa 30 minuti e da Pisa circa 40 minuti, con una frequenza di circa tre treni ogni ora. Dalla stazione, lo stadio è raggiungibile a piedi in circa 1,5 km, percorrendo Via Roma fino a Piazza della Vittoria, poi Via Tinto Da Battifolle e infine Via Bisarnella, che conduce direttamente all’impianto sportivo.




