Bari: al San Nicola non si passa. Ma in trasferta i biancorossi faticano
Home > Partite > Info biglietti > Reggiana-Bari: in vendita i biglietti per il settore ospiti

Reggiana-Bari: in vendita i biglietti per il settore ospiti

Biglietti Reggiana-Bari: info su prezzi, acquisto online/punti vendita, orari, accessibilità e dettagli su come raggiungere lo stadio

La Reggiana ha annunciato che i biglietti per la prossima sfida di campionato contro il Bari, in programma sabato 18 ottobre alle 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, saranno disponibili sul circuito VivaTicket dalle 15:00 di oggi. I tagliandi riservati al settore ospiti saranno in vendita fino alle 19:00 di venerdì.

Il costo del biglietto intero è di 20 euro, più i diritti di prevendita. È previsto un prezzo ridotto di 15 euro, più i diritti di prevendita, per donne, under 18 e over 65. L’acquisto è possibile sia online tramite il sito vivaticket.com, sia presso i punti vendita fisici VivaTicket.

Per raggiungere lo stadio, situato nell’area nord della città, vicino al casello autostradale A1 e alle stazioni ferroviarie AV Mediopadana e Centrale, sono disponibili diverse opzioni. Dal casello autostradale di Reggio Emilia, lo stadio è a circa 8 minuti in auto. Dal centro e dalla stazione Centrale di Reggio Emilia, il tragitto è di circa 10 minuti in auto o 35 minuti a piedi. Dalla stazione AV Mediopadana, si impiegano circa 3 minuti in auto o 15 minuti a piedi. Informazioni sugli orari dei treni sono consultabili sui siti www.am.re.it, www.trenitalia.it e www.italotreno.it. Il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti, con una capienza di 500 posti, si trova in via Felice Romano, adiacente allo stadio.