Sono state rese note le informazioni relative all’acquisto dei tagliandi per la sfida tra Cesena e Bari, incontro valido per la 21ª giornata del campionato di Serie B. La partita si disputerà sabato 24 gennaio, con fischio d’inizio fissato per le ore 15:00, presso l’Orogel Stadium – Dino Manuzzi.
Restrizioni per i residenti di Bari
Per i sostenitori residenti nella provincia di Bari, l’acquisto dei biglietti è soggetto a specifiche limitazioni. In conformità con le disposizioni emanate dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, con la determinazione numero 1/2026 del 5 gennaio 2026, la vendita dei tagliandi sarà consentita esclusivamente per il settore ospiti. Inoltre, l’accesso a tale settore sarà riservato unicamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione SSC Bari, ovvero i possessori della BARI FAN CARD.
Modalità e tempistiche di acquisto
I biglietti sono disponibili attraverso il circuito VivaTicket. È possibile procedere all’acquisto sia recandosi presso i punti vendita fisici autorizzati VivaTicket, sia tramite la piattaforma online dedicata. La finestra di vendita si chiuderà improrogabilmente alle ore 19:00 di venerdì 23 gennaio. Si raccomanda ai tifosi interessati di provvedere all’acquisto entro i termini stabiliti per assicurarsi la presenza all’incontro.


![[Social] Mignani e il gol di Pavoletti: l'ammissione che fa sorridere i tifosi del Bari](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/11/verona-italy-michele-mignani-of-bari-coach-looks-on-during-the-coppa-italia-match-between-150x150.jpg)

