Prosegue senza sosta la preparazione del Bari in vista della sfida infrasettimanale contro lo Spezia. Dopo la ripresa di domenica, la squadra di Moreno Longo è tornata a lavorare per l’impegno valido per la 24ª giornata di Serie BKT, in programma mercoledì 11 febbraio alle ore 20:00 sul terreno del San Nicola.
Allenamento e gestione del gruppo
Nella mattinata di lunedì, i biancorossi hanno svolto la seduta sul campo dell’Antistadio, caratterizzata da una pioggia insistente. La sessione è iniziata in palestra con del riscaldamento muscolare, per poi proseguire sul campo con attivazione, esercitazioni tecnico-tattiche focalizzate su circolazione e possesso palla, e una partitella finale a ranghi misti su campo ridotto. Alcuni calciatori hanno seguito un programma di lavoro differenziato in base all’intensità, mentre per Artioli, Darboe e Nikolaou è stata predisposta una tabella personalizzata. Per la giornata di martedì è prevista una seduta di rifinitura nel pomeriggio.

![[Social] Longo analizza la sconfitta di Mantova: le parole del tecnico](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/02/bari-italy-moreno-longo-during-the-serie-b-match-between-ssc-bari-and-ac-pisa-1909-at-on-may-5.jpg?v=1770567388)

![✗ [Social] Matarrese e il Bari a un passo dalla C: un monito che torna dal passato](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/02/bari-italy-the-supporters-of-as-bari-during-the-serie-a-match-between-as-bari-and-juventus-fc-at-24-150x150.jpg)
