Vivarini ritrova il suo passato: la sfida del Bari contro il Catanzaro
Home > Notizie > Bari-Catanzaro: i convocati di Vivarini

Bari-Catanzaro: i convocati di Vivarini

Il Bari affronta il Catanzaro con importanti rientri e qualche assenza. Ecco i convocati di Vivarini per la sfida di Serie B del 19 dicembre.

In vista dell’anticipo della diciassettesima giornata di Serie B, il Bari si prepara ad affrontare il Catanzaro. La sfida è in programma venerdì 19 dicembre alle ore 20:30, con il tecnico Vivarini che ha diramato la lista dei convocati per l’incontro casalingo allo stadio San Nicola.

Le scelte di Vivarini per la sfida al Catanzaro

Per l’importante appuntamento contro i calabresi, mister Vivarini potrà contare su alcuni rientri significativi. Tornano a disposizione il capitano Francesco Vicari, Nicola Bellomo, Leonardo Cerri e Andrea Meroni. Tuttavia, la squadra dovrà fare a meno di diverse pedine fondamentali: Mehdi Dorval è impegnato con la Coppa d’Africa, mentre Gaetano Castrovilli è fermo per un fastidio muscolare. Assenti anche Ebrima Darboe, ancora in fase di recupero da una lesione al retto femorale, e Mirko Antonucci, alle prese con un affaticamento muscolare. In totale, sono ventiquattro i calciatori convocati per la partita, tra cui i portieri Pissardo, Marfella e Cerofolini.

PORTIERI: 1.PISSARDO, 12.MARFELLA, 31.CEROFOLINI

DIFENSORI: 3.BURGIO, 13.MERONI, 15.KASSAMA, 23.VICARI, 24.DICKMANN, 25.PUCINO, 30.MANE, 43.NIKOLAOU, 76.MAVRAJ

CENTROCAMPISTI: 8.PAGANO, 18.MAGGIORE, 27.BRAUNODER, 29.VERRETH, 32.COLANGIULI

ATTACCANTI: 9.GYTKJAER,  10.BELLOMO, 11.MONCINI, 17.RAO, 20.PEREIRO, 21.PARTIPILO, 99.CERRI