Sampdoria, Donati: “Voglio un gruppo solido e pronto a combattere”

Il Bari si prepara alla prossima Serie B. L’allenatore della Sampdoria, Massimo Donati, ha commentato così il sorteggio del calendario.

Con l’annuncio del calendario della Serie B 2025/2026, l’attesa per la nuova stagione calcistica è altissima. Tra le prime voci a commentare il sorteggio, quella di Massimo Donati, allenatore della Sampdoria.

Le parole

L’allenatore blucerchiato ha evidenziato come sia fondamentale farsi trovare pronti sin dall’inizio, un principio che anche i biancorossi dovranno fare proprio per affrontare al meglio le sfide che li attendono. Il confronto diretto tra Bari e Sampdoria è già segnato in calendario per il 27 settembre, in occasione della quinta giornata. “È un luogo comune – ha detto l’allenatore della Sampdoria – ma la penso davvero così: dobbiamo incontrarle tutte e starà a noi farci trovare pronti fin dall’inizio. Cominceremo in casa, davanti al nostro pubblico, e questo deve essere un punto di forza nel nostro cammino. Un cammino da affrontare tutti uniti, nella stessa direzione, con armonia e un gruppo solido, che si impegna, suda e fatica per un unico obiettivo”.