Maresca dirigerà la sfida tra Empoli e Bari. La squadra arbitrale completa
Home > Notizie > Maresca dirigerà la sfida tra Empoli e Bari. La squadra arbitrale completa

Maresca dirigerà la sfida tra Empoli e Bari. La squadra arbitrale completa

L’AIA ha scelto Fabio Maresca per la partita del Bari contro l’Empoli. Scopri chi completerà la squadra arbitrale per l’incontro del 29 novembre al ‘Castellani’.

In vista della quattordicesima giornata del campionato di Serie B, sono state rese note le designazioni arbitrali per l’incontro che vedrà il Bari affrontare l’Empoli. La partita si disputerà sabato 29 novembre, con fischio d’inizio alle ore 15:00, presso lo stadio ‘Carlo Castellani – Computer Gross Arena’.

La sestina arbitrale per l’incontro

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato che l’arbitro designato per dirigere la gara tra la formazione toscana, guidata da mister Dionisi, e i biancorossi è Fabio Maresca, appartenente alla sezione di Napoli. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Matteo Pressato della sezione di Napoli e Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Enrico Cappai della sezione di Cagliari. Per quanto riguarda la tecnologia in campo, la sala VAR sarà presidiata da Nicolò Baroni della sezione di Firenze, con Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno che fungerà da assistente AVAR.

Nuova era

Quella con l’Empoli di questo fine settimana sarà la prima partita senza mister Fabio Caserta. E, contemporaneamente, la prima partita per il nuovo tecnico biancorosso. Al momento la squadra è stata affidata a a Michele Anaclerio, attuale tecnico della formazione Primavera. Sarà lui a dirigere i giocatori in questa fase di transizione, mantenendo la preparazione atletica in vista dei prossimi impegni. Nel frattempo la società lavora per portare al San Nicola Vincenzo Vivarini. La sua risoluzione del contratto con il Pescara era l’atto necessario per liberarsi. Superato questo ostacolo burocratico, l’arrivo di Vivarini a Bari sembra ormai imminente