✗ Bari, un passo falso che riaccende i dubbi: la salvezza è una missione per Longo
Home > Serie B, Longo contro Modesto: i numeri della sfida in panchina

Serie B, Longo contro Modesto: i numeri della sfida in panchina

La panchina del Bari vanta 206 presenze in B contro le 37 di quella del Mantova. Longo cerca la terza vittoria contro i lombardi, Modesto il primo successo.

Moreno Longo ritrova Francesco Modesto. La sfida tra Mantova e Bari mette di fronte due allenatori con percorsi diversi in Serie B, un divario testimoniato dalle 206 panchine del tecnico biancorosso contro le 37 del collega. I precedenti sorridono a Longo. Nei due confronti diretti, il bilancio è di una vittoria per l’attuale allenatore del Bari e un pareggio, con Modesto che non ha mai trovato il successo.

Precedenti e stato di forma

Se per Modesto si tratta della prima volta contro il Bari, Longo ha già incrociato il Mantova in due occasioni. Entrambe le partite, risalenti allo scorso campionato, si sono concluse con una vittoria per le squadre guidate dal tecnico piemontese. Il Mantova si presenta alla partita dopo un periodo di ripresa. La squadra lombarda, dopo aver perso quattro gare di fila, è rimasta imbattuta in quattro delle ultime cinque uscite, ottenendo quasi lo stesso numero di risultati utili conquistati nelle quindici precedenti. Longo cerca la terza vittoria di fila contro i virgiliani.