L’ex calciatore biancorosso Mattia Aramu – attualmente svincolato – ha recentemente condiviso le sue riflessioni riguardo la passata esperienza con la maglia del Bari, in un’intervista rilasciata a PianetaSerieB.
Le parole
Mattia Aramu ha descritto la sua permanenza a Bari come un periodo denso di sfide. L’ex giocatore ha ammesso che diversi fattori hanno contribuito a un rendimento non all’altezza delle sue aspettative e di quelle della piazza. Ha espresso un profondo dispiacere per non essere riuscito a lasciare un segno più distintivo, riconoscendo il valore della città e la passione dei suoi tifosi. “A Bari ho vissuto un anno davvero particolare. È stato tutto difficile, un insieme di cose mi hanno portato a non far bene. Questo mi dispiace perché è una città importante, con un tifo importante. Avrei voluto dare il mio contributo, facendo sicuramente meglio e questo mi spiace. Bene o male alla fine ci siamo salvati, ma per la piazza era il minimo”.


![[Social] L'errore di Gytkjaer che pesa sulla sconfitta: il Bari cede a Carrara](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/la-spezia-italy-christian-gytkjaer-of-bari-scorduring-the-serie-b-match-between-spezia-and-150x150.jpg)
![[Social] Vertice in casa De Laurentiis per il futuro del Bari: in bilico le posizioni di Vivarini e Magalini](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/rome-italy-luigi-de-laurentiis-filmauro-producer-and-president-of-ssc-bari-participates-in-the-150x150.jpg)
