Anthony Partipilo si è riaggregato al gruppo. L’attaccante ha partecipato alla seduta di allenamento guidata da Moreno Longo, una prima apparizione con i compagni dopo la partita contro lo Spezia, che ha suscitato curiosità tra gli addetti ai lavori.
Prudenza sul rientro: Partipilo ancora fuori lista
Il suo ritorno in campo non è imminente. Nonostante la presenza dell’ex Parma alla sessione di lavoro, la società mantiene una linea di cautela sul suo possibile reintegro. Il calciatore, infatti, non figura al momento nella lista ufficiale dei giocatori utilizzabili per le partite di campionato. La sua partecipazione agli allenamenti, secondo quanto filtra, rientra nella tipologia di lavoro svolto dalla squadra e potrebbe ripetersi senza necessariamente tradursi in una convocazione. Ogni decisione sul suo pieno utilizzo è quindi rimandata. Spetterà a Partipilo convincere il tecnico Longo nelle prossime settimane, dimostrando di poter essere una risorsa per la squadra.


![✗ [Social] Bari, si muove il mercato: Calò ceduto al Cesena, in arrivo Mantovani e Artioli](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/02/christian-gytkjaer-of-ssc-bari-during-the-serie-b-match-between-ss-juve-stabia-and-bari-at-150x150.jpg)

