Emanuele Rao: "voglio imparare e fare gol per il Bari"
Home > Notizie > Fischi e delusione per il Bari, Rao: “Accettiamo le critiche, ora testa al lavoro”

Fischi e delusione per il Bari, Rao: “Accettiamo le critiche, ora testa al lavoro”

Dopo la sconfitta, Emanuele Rao non cerca alibi. Il giocatore del Bari accetta i fischi del pubblico e indica la via: “Le parole stanno a zero, c’è solo da lavorare per cambiare rotta”.

Al termine di una partita difficile, conclusasi con una sconfitta, Emanuele Rao si è presentato ai microfoni di RadioBari per analizzare la prestazione della squadra. Il giocatore, impiegato in una posizione non sua, ha commentato con lucidità il momento delicato, senza nascondere l’amarezza ma indicando la strada per la ripresa.

Le parole di Rao

Subentrato nella ripresa, Rao ha dovuto adattarsi a un ruolo a tutta fascia, cercando di dare il suo contributo in una gara che, come ha sottolineato, “richiedeva corsa, attacco e difesa”. Nonostante l’impegno, il risultato non è arrivato e l’umore nello spogliatoio è basso. Di fronte ai fischi del pubblico, il giocatore ha mostrato comprensione: “I fischi non sono mai apprezzati però li accettiamo“. La sua ricetta per uscire dalla crisi è chiara e diretta, un messaggio rivolto a tutto l’ambiente: “Le parole stanno a zero adesso, c’è solo da lavorare e provare a cambiar rotta”. Secondo Rao, solo attraverso l’impegno costante durante la settimana sarà possibile ritrovare la via dei risultati.