Il Bari ha affrontato il Catanzaro conquistando un rocambolesco 3-3 al Ceravolo. La partita, valida per la 32a giornata di Serie B, ha visto entrambe le squadre lottare fino all’ultimo minuto, con i biancorossi che hanno dimostrato grande carattere recuperando il risultato nei minuti di recupero.
Primo tempo: equilibrio e spettacolo
Il primo tempo si è chiuso sull’1-1, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande intensità. Il Bari è passato in vantaggio al 27′ grazie a Lasagna, che ha sfruttato al meglio un’occasione per battere Pigliacelli. Tuttavia, il Catanzaro ha risposto con un eurogol di Iemmello al 44′, che ha riportato il punteggio in parità.
Fino all’ultimo
La ripresa è stata un susseguirsi di emozioni. Il Catanzaro ha trovato il vantaggio al 24′ del secondo tempo con Bonini e ha sfiorato il terzo gol con Iemmello. Il Bari, però, non si è arreso e ha pareggiato con una magia di Favasuli. L’ex Quagliata ha riportato avanti il Catanzaro, ma il Bari ha trovato il definitivo 3-3 al 92′ grazie a Favilli, che ha finalizzato un assist di Bonfanti.