Marvin Çuni non cerca alibi. Il pareggio per 0-0 contro lo Spezia lascia al Bari un punto, ma l’attaccante biancorosso guarda già oltre. La squadra ha lottato. Ha corso, ma non ha vinto. Per tornare a farlo servono i gol, quelli che lui per primo sta cercando con insistenza.
Atteggiamento e compattezza
“Abbiamo fatto una buona partita”. Le parole di Çuni a fine gara partono dalla prestazione collettiva. “Sapevamo che lo Spezia è una squadra forte, ma siamo rimasti compatti e uniti, dando il cento per cento”. La chiave, secondo l’attaccante, è stata la coesione del gruppo di fronte a un avversario solido. Nessuno si è tirato indietro. L’atteggiamento è stato quello di una squadra che si aiuta e combatte su ogni pallone, una base da cui ripartire. “Ci è mancata solo la vittoria”, ha ammesso.
L’obiettivo personale
Il lavoro per il gruppo viene prima di tutto. Çuni lo ribadisce, ma non nasconde il suo obiettivo. “Mi manca il gol, è normale per un attaccante. Peccato per quella palla, il portiere è stato bravo ad anticiparmi”. La rete non è arrivata, ma la prestazione c’è stata. L’attaccante è convinto che l’impegno ripagherà: “Aiuto la squadra, lotto e sono sicuro che continuando così il gol arriverà, e con quello anche la vittoria”.


![✗ [Social] Bari, si muove il mercato: Calò ceduto al Cesena, in arrivo Mantovani e Artioli](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/02/christian-gytkjaer-of-ssc-bari-during-the-serie-b-match-between-ss-juve-stabia-and-bari-at-150x150.jpg)

