Il Bari non va oltre il pareggio nella trasferta contro il Padova, tornando a casa con un 1-1 che serve a poco per la classifica. La squadra di Moreno Longo, ora a quota 22 punti, ha mostrato due volti: da una parte la gioia per il primo gol di Piscopo, dall’altra una fase offensiva ancora troppo sterile. Gli impegni di Serie B però non si fermano e la squadra tornerà subito al lavoro. Ecco quando.
I dettagli
Nessuna sosta per il Bari. La squadra biancorossa tornerà ad allenarsi lunedì mattina agli ordini di Moreno Longo per iniziare a preparare il prossimo impegno di campionato. L’obiettivo è la trasferta di Genova. I galletti affronteranno la Sampdoria nell’anticipo della 27ª giornata di Serie B, in programma allo stadio Ferraris. Fischio d’inizio fissato per venerdì alle ore 21:00.

![[Social] Bari calciomercato: De Laurentiis annuncia due sorprese](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/08/bari-italy-a-general-view-of-stadium-before-the-serie-c-match-between-team-altamura-and-916.jpg?v=1756684527)

![[Social] Bari calciomercato: De Laurentiis annuncia due sorprese](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/08/bari-italy-a-general-view-of-stadium-before-the-serie-c-match-between-team-altamura-and-916-150x150.jpg)
