Il Bari è tornato al lavoro per preparare il prossimo impegno di campionato contro la Juve Stabia, in programma il 17 gennaio alle 19:30 allo stadio San Nicola. La partita, valida per la ventesima giornata di Serie BKT, segna l’inizio del girone di ritorno per i biancorossi.
Il primo allenamento della settimana
La squadra si è ritrovata nel pomeriggio all’Antistadio. La seduta è iniziata con una sessione in sala video, seguita da attivazione muscolare in campo. I giocatori impiegati dal primo minuto nella trasferta in Toscana hanno svolto un lavoro atletico di scarico, mentre il resto del gruppo si è concentrato su esercitazioni tecniche e lavoro metabolico. Successivamente, la squadra al completo ha lavorato su aspetti tecnico-tattici legati alla circolazione e al possesso palla, concludendo l’allenamento con una partita a ranghi misti su campo ridotto. Alcuni calciatori hanno seguito un programma personalizzato a scopo precauzionale. Per la giornata successiva è prevista una doppia seduta di allenamento.

![[Social] L'errore di Gytkjaer che pesa sulla sconfitta: il Bari cede a Carrara](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/la-spezia-italy-christian-gytkjaer-of-bari-scorduring-the-serie-b-match-between-spezia-and.jpg?v=1768150125)
![[Social] L'errore di Gytkjaer che pesa sulla sconfitta: il Bari cede a Carrara](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/la-spezia-italy-christian-gytkjaer-of-bari-scorduring-the-serie-b-match-between-spezia-and-150x150.jpg)
![[Social] Vertice in casa De Laurentiis per il futuro del Bari: in bilico le posizioni di Vivarini e Magalini](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/rome-italy-luigi-de-laurentiis-filmauro-producer-and-president-of-ssc-bari-participates-in-the-150x150.jpg)
