La sfida tra Bari e Palermo, in programma al San Nicola domani alle 20:30, si preannuncia decisiva per entrambe le squadre. Con il Bari che cerca di risalire la classifica e il Palermo che punta a consolidare la sua posizione, l’incontro promette spettacolo. Tuttavia, le assenze di Ceccaroni e Nikolaou in difesa potrebbero pesare sulla formazione di Dionisi, che ha chiamato il giovane Avena dalla Primavera.
Convocati per Bari
Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, deve fare i conti con alcune assenze importanti per la sfida contro il Bari. In difesa, non sono disponibili né Ceccaroni né Nikolaou. Mancheranno all’appello anche Di Francesco e Segre, con quest’ultimo squalificato. Per sopperire a queste mancanze, è stato convocato il giovane Pietro Avena, classe 2007, che indosserà la maglia numero 18. Ecco la lista completa dei ventuno convocati del Palermo: Audero, Desplances, Sirigu; Baniya, Buttaro, Diakité, Lund, Magnani, Pierozzi; Avena, Blin, Gomes, Ranocchia, Vasic, Verre; Brunori, Di Mariano, Henry, Insigne, Le Douaron, Pohjanpalo.


![[Social] Bari, l'Under 16 conquista la vetta: primo posto in classifica con Fiorentina ed Empoli](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/11/bari-italy-the-supporters-of-as-bari-during-the-serie-a-match-between-as-bari-and-juventus-fc-at-57-150x150.jpg)

