Il Bari si è rimesso immediatamente in moto all’indomani della sfida giocata nel giorno dell’Immacolata contro il Pescara. La squadra ha sostenuto una sessione di allenamento mattutina, focalizzata sul recupero delle energie e sulla preparazione dei prossimi impegni, con il gruppo diviso in base al minutaggio della partita precedente.
Doppio programma di lavoro all’Antistadio
Lo staff tecnico ha previsto un programma di lavoro differenziato. I calciatori scesi in campo dal primo minuto contro il Pescara si sono concentrati su un’attività di scarico, dividendosi tra palestra e trattamenti fisioterapici per smaltire le fatiche del match. Il resto della rosa, invece, ha affrontato una seduta più intensa sul campo dell’Antistadio. Dopo una fase di riscaldamento a secco, i giocatori del Bari sono stati impegnati in esercitazioni tecniche, partitelle a ranghi misti. C’è stato spazio anche per un focus specifico sulle conclusioni a rete, per affinare la mira in vista delle prossime partite.
In arrivo il pallone ad alta visibilità
Una novità caratterizzerà le prossime gare dei biancorossi. A partire dalla prossima giornata e fino all’inizio di febbraio, infatti, verrà utilizzato un pallone invernale ad alta visibilità, studiato per garantire una migliore percezione visiva durante i mesi più freddi. La preparazione della squadra proseguirà con una nuova seduta di allenamento programmata per il pomeriggio di domani.

![[Social] Liberateci dalla multiproprietà: il grido d'allarme dei tifosi del Bari in piazza](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/matthias-braunoder-of-ssc-bari-during-the-serie-b-match-between-ss-juve-stabia-and-bari-at.jpg?v=1765210377)
![[Social] Liberateci dalla multiproprietà: il grido d'allarme dei tifosi del Bari in piazza](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/matthias-braunoder-of-ssc-bari-during-the-serie-b-match-between-ss-juve-stabia-and-bari-at-150x150.jpg)

