Angelozzi si presenta a Cagliari e svela: “Il Bari due anni fa meritava la Serie A”

Guido Angelozzi si è presentato in conferenza stampa a Cagliari. Ecco cosa ha detto sulla finale playoff di due anni fa…

Il Cagliari ha presentato Guido Angelozzi, nuovo direttore sportivo del club. “Ricevere la chiamata di questa squadra è stato bellissimo. Era un lunedì sera e la mattina dopo dovevo andare a firmare con un’altra società. Ma quando mi ha chiamato l’avvocato Romei e mi ha proposto la questione, non ci ho pensato due volte e ho detto subito sì. Alla mia età non pensavo di vivere un’esperienza così e ringrazio davvero tanto Giulini per l’opportunità”.

Il legame con Pisacane e quell’aneddoto…

L’ex amministratore delegato del Frosinone dal 2010 al 2014 è stato ds del Bari. Durante la conferenza, Angelozzi ha anche raccontato un aneddoto: “Faccio l’esempio di Bari-Cagliari perché ho lavorato lì, ho visto la partita e meritavano i biancorossi. Dopo è entrato San Pavoletti: queste sono le cose belle del calcio, sono cose che non si possono evitare”. Su Pisacane ha aggiunto: “Lo conoscevo da tanti anni, doveva venire a giocare con me a Bari e poi è saltato tutto. Ci siamo visti e abbiamo parlato di calcio, abbiamo più o meno le stesse idee: a tutti e due piacciono i giovani. Ci vorrà pazienza”.