Bari, due ex bandiere contro la società: "Stanno facendo di tutto per far disinnamorare la città"
Home > Bari Giovanili > Primavera > La Primavera del Bari agguanta il Pescara: un 3-3 spettacolare al Palmiotta

La Primavera del Bari agguanta il Pescara: un 3-3 spettacolare al Palmiotta

Partita emozionante a Modugno: la Primavera del Bari va in vantaggio due volte, subisce la rimonta del Pescara ma trova il pareggio nel finale con Carrieri per un 3-3 finale.

Si è conclusa con un pareggio ricco di gol ed emozioni la sfida di alta classifica del campionato Primavera 2 tra il Bari e il Pescara, disputata presso lo stadio ‘Palmiotta’ di Modugno. La squadra biancorossa, guidata in panchina dal vice di mister Anaclerio, squalificato per l’occasione, ha dato vita a una partita vibrante, terminata con il punteggio di 3-3.

Un primo tempo di continui ribaltamenti

La partita si è accesa fin dai primi minuti, con i padroni di casa che hanno sbloccato il risultato grazie a Keita, abile a muoversi sul filo del fuorigioco e a superare il portiere avversario in uscita. La reazione del Pescara non si è fatta attendere e ha portato al pareggio siglato da Di Zio. Il Bari ha dimostrato carattere riportandosi avanti con una rete di Alonso Campagna, ma l’equilibrio è stato nuovamente ristabilito appena un minuto dopo dal gol di Cardilli per gli ospiti, chiudendo la prima frazione di gioco sul punteggio di 2-2.

La reazione finale vale il pareggio

Nella ripresa, il Pescara è riuscito a completare la rimonta, portandosi in vantaggio per la prima volta nel match con la doppietta personale di Cardilli. I giovani ‘Galletti’ non si sono arresi e hanno costruito una reazione veemente. Dopo una traversa colpita da Mavraj, che ha fatto tremare la difesa ospite, il Bari ha trovato la rete del definitivo 3-3 nei minuti finali. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Scarano, è stato Carrieri a svettare di testa e a depositare il pallone in rete, fissando il risultato su un giusto pareggio.