Obaretin lascia il Bari: il difensore torna al Napoli

Il Bari saluta Nosa Edward Obaretin, difensore centrale rientrato al Napoli dopo il prestito in Puglia. Con i biancorossi ha giocato 26 partite in B.

Il calciomercato estivo sta entrando nel vivo, e anche per il Bari si delineano i primi movimenti che caratterizzeranno la prossima stagione. Tra le operazioni che stanno prendendo forma, un’attenzione particolare è rivolta al reparto difensivo, con un elemento che ha concluso la sua esperienza in biancorosso e ha fatto ritorno alla sua squadra di appartenenza, aprendo così nuove prospettive per il club pugliese.

Obaretin, futuro ancora in prestito

Il difensore centrale Nosa Edward Obaretin, ventuno anni, ha concluso il suo periodo di prestito al Bari ed è rientrato al Napoli, club detentore del suo cartellino. Il giovane calciatore, che ha militato tra le fila biancorosse durante la scorsa annata sportiva, rappresenta ora un profilo interessante sul mercato. Dopo l’esperienza in Puglia, il suo futuro è oggetto di attenzione da parte di diverse squadre. In particolare, l’Empoli ha manifestato un concreto interesse per il centrale, che è tornato alla base partenopea.