Longo apre alla cessione di Castrovilli: il punto sul mercato in uscita del Bari
Home > Calciomercato > Mercato Bari > Longo apre alla cessione di Castrovilli: il punto sul mercato in uscita del Bari

Longo apre alla cessione di Castrovilli: il punto sul mercato in uscita del Bari

Il calciomercato del Bari si concentra anche sulle uscite. Diversi giocatori sono in attesa di offerte, mentre per Castrovilli arrivano le parole decisive del tecnico Moreno Longo.

Il calciomercato del Bari non si concentra soltanto sui rinforzi in entrata, ma vive anche una fase cruciale per quanto riguarda le cessioni. Il direttore sportivo Valerio Di Cesare è al lavoro per definire il futuro di diversi calciatori attualmente in rosa, con l’obiettivo di sfoltire l’organico e completare le operazioni in uscita negli ultimi giorni della sessione di mercato.

Da Partipilo ad Antonucci: i giocatori in attesa

Diversi elementi della squadra biancorossa sono in attesa di conoscere la loro prossima destinazione. Tra questi figurano nomi importanti come Partipilo, Maggiore e Antonucci. Per loro, il futuro sembra essere lontano da Bari, ma si attende l’arrivo di offerte concrete che possano soddisfare sia i giocatori che la società. La loro situazione è in continua evoluzione, con il direttore sportivo impegnato a trovare la soluzione migliore per tutte le parti coinvolte.

Il futuro di Castrovilli lontano da Bari

Un discorso a parte merita Gaetano Castrovilli. A fare chiarezza sulla sua posizione è stato direttamente l’allenatore Moreno Longo, il quale ha fatto intendere che il trequartista di Minervino Murge è prossimo a lasciare la squadra. Le parole del tecnico confermano le voci di mercato e indicano una direzione precisa per il futuro del giocatore, la cui avventura con la maglia del Bari sembra essere giunta ai titoli di coda.