Il rapporto tra Nicola Bellomo e una parte della tifoseria del Bari sembra aver raggiunto un punto di criticità. L’episodio che ha messo in luce questa tensione è avvenuto durante l’ingresso in campo del calciatore, accolto da fischi, un malcontento proseguito persino dopo la sua rete su rigore contro il Catanzaro.
La situazione Bellomo
Di fronte alla contestazione, la reazione di Bellomo non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso i social network. Il calciatore ha pubblicato un brano musicale dal titolo emblematico, “Gelosia”, una mossa che può essere interpretata in vari modi ma che certamente non smorza le polemiche. Con l’avvicinarsi della finestra di calciomercato, questo episodio alimenta inevitabilmente le speculazioni su un possibile addio. La situazione appare complessa e non è da escludere che la società e il giocatore possano valutare una separazione per rasserenare l’ambiente.

![[Social] De Laurentiis svela: 'Due realtà straniere stanno studiando il Bari'](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/nicola-bellomo-of-ssc-bari-is-in-action-during-the-serie-b-match-between-bari-and-cremonese-at-1.jpg?v=1766086470)


![[Social] De Laurentiis svela: 'Due realtà straniere stanno studiando il Bari'](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/nicola-bellomo-of-ssc-bari-is-in-action-during-the-serie-b-match-between-bari-and-cremonese-at-1-150x150.jpg)