Il Bari è alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto offensivo e tra i nomi presi in considerazione emerge quello di Marvin Cuni. L’attaccante albanese, classe 2001, è attualmente in forza alla Sampdoria, ma il suo cartellino è di proprietà del club russo Rubin Kazan.
Il percorso di Cuni
La carriera di Cuni ha avuto un inizio prestigioso nel settore giovanile del Bayern Monaco, un percorso che testimonia il suo potenziale. Dopo l’esperienza bavarese, il calciatore ha iniziato un percorso fatto di prestiti in diverse squadre tedesche, prima di approdare in Italia. Nel luglio 2023, il Frosinone, allora in Serie A, ha deciso di puntare su di lui. Tuttavia, la stagione con i ciociari si è conclusa con la retrocessione e un solo gol all’attivo per l’attaccante. Successivamente è passato al Rubin Kazan, dove non ha trovato la via della rete, per poi essere girato in prestito alla Sampdoria ad agosto. Anche con la maglia blucerchiata, il suo rendimento è stato finora al di sotto delle aspettative, con una sola marcatura.




![[Social] L'errore di Gytkjaer che pesa sulla sconfitta: il Bari cede a Carrara](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/la-spezia-italy-christian-gytkjaer-of-bari-scorduring-the-serie-b-match-between-spezia-and-150x150.jpg)