De Laurentiis: "La squadra è concentrata. Dorval? Resta al Bari"

De Laurentiis: “La squadra è concentrata. Dorval? Resta al Bari”

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha parlato del momento della squadra e fatto il punto sulla situazione mercato.

In occasione dell’intitolazione della tribuna stampa del San Nicola a Gianni Antonucci, l’amministratore unico biancorosso Luigi De Laurentiis si è intrattenuto con i giornalisti presenti allo stadio parlando di mercato e campo.

Le parole del presidente De Laurentiis sul futuro di Dorval

De Laurentiis ha espresso un certo rammarico per la mancata finalizzazione del trasferimento di Dorval che avrebbe potuto portare risorse economiche preziose nelle casse del club. “La sua mancata cessione è un dispiacere, quei soldi potevano aiutarci. Resta, a meno di cose clamorose tra oggi e domani. E così può ulteriormente valorizzarsi”.

Le parole di De Laurentiis

Il presidente ha anche fatto il punto sulla squadra: “Si potrà esprimere un bel calcio, siamo all’inizio e non abbiamo ancora fatto nulla però c’è grande concentrazione da parte dell’allenatore e dei ragazzi. C’è un ottimo spirito di squadra e di gruppo, vedo un’altissima concentrazione anche negli allenamenti quindi mi auguro di iniziare una stagione in maniera importante. Ovvio che iniziare da Venezia, Monza, Modena, Palermo, Sampdoria alza l’asticella, ma anche le altre formazioni non sono così definite e anche loro stanno dimostrando con le loro affermazioni che il Bari può far paura”.