Il Bari prosegue la sua preparazione in vista dell’importante trasferta di Bolzano, dove sabato affronterà il Südtirol. La squadra si è ritrovata nel pomeriggio per una seduta di allenamento focalizzata sulla gestione delle energie e sulla preparazione tattica.
Doppio programma per i biancorossi
Lo staff tecnico ha suddiviso la rosa in due gruppi distinti per ottimizzare il lavoro. I calciatori che hanno accumulato un minutaggio significativo nella partita di lunedì sera si sono dedicati a un programma specifico tra palestra e campo. Per loro, circuiti di potenziamento, esercizi di core stability e prevenzione infortuni, seguiti da un lavoro metabolico ad alta intensità sul terreno di gioco. Il resto del gruppo, invece, ha disputato una partita di allenamento a tutto campo della durata di 40 minuti contro la formazione Primavera, guidata da mister Anaclerio. Per alcuni elementi della rosa, inoltre, è stato previsto un lavoro a intensità modulata. La preparazione continuerà con una sessione di allenamento mattutina nella giornata di domani.

![[Social] Vivarini analizza la sfida con il Pescara: le parole del tecnico nel post-partita](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/vincenzo-vivarini-is-the-head-coach-of-pescara-during-the-serie-bkt-match-between-pescara-and-27.jpg?v=1765297093)

![[Social] Vivarini analizza la sfida con il Pescara: le parole del tecnico nel post-partita](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/vincenzo-vivarini-is-the-head-coach-of-pescara-during-the-serie-bkt-match-between-pescara-and-27-150x150.jpg)
