Primo tempo negativo per i ragazzi di Caserta che poi si sbloccano nel secondo e trovano il gol vittoria grazie anche a un super Cerofolini nel recupero.
I migliori
Quinto gol in campionato e unica vera nota positiva di questo difficile inizio di stagione del Bari. Moncini c’è sempre, segna di rapina al Mantova e regala tre punti preziosi a mister Caserta e ai compagni. La statistica diventa ancora più importante se si conta che non ha battuto alcun rigore finora. Sempre pericoloso in attacco nonostante i pochi palloni che arrivano dalle sue parti. Abbina il lavoro per la squadra al cinismo, sinonimi di un grande attaccante.
Cerofolini trova la sua prima porta inviolata della stagione, dopo otto partite. Il portiere biancorosso è ancora protagonista, stavolta soprattutto nel recupero: prima con una parata di pungo su Caprini, poi con un riflesso sulla deviazione in porta di Darboe che poteva costare l’autogol. Sempre attento, trasmette sicurezza al reparto.
I peggiori
Più che i peggiori, parliamo dei giocatori da cui ci si aspetta qualcosa in più. La partita tra Bari e Mantova è stata per lunghi tratti soporifera e non ci sono particolari insufficienze tra i pugliesi. A Castrovilli però il tifo biancorosso chiede e chiederà sempre tanto. Oggi, da trequartista, è bravo a spaziare tra le linee ma non incide come potrebbe in zona offensiva. Pochi spunti e tanto palleggio, può essere più pericoloso anche in davanti.
Lanciato titolare da Caserta, Antonucci ha ripagato solo in parte la fiducia del mister. Si è mangiato il gol del raddoppio calciando fuori dallo specchio dopo un bell’assist di Dorval. Si muove bene senza palla ma gli manca il colpo davanti al portiere, può imparare da Moncini.




