“Ora saranno tutti scontri salvezza per il Bari. Se non ti rialzi subito, rischi di precipitare”. L’avvertimento arriva diretto da Lorenzo Amoruso. L’ex difensore biancorosso, in un’intervista concessa a La Gazzetta del Mezzogiorno, ha lanciato un monito chiaro alla squadra, invitandola a una reazione per non compromettere la stagione.
Mercato deludente e l’incognita Traorè
Al centro dell’analisi di Amoruso c’è la sessione di mercato. “Non ha portato chissà cosa”, ha affermato, sottolineando come le aspettative fossero diverse. Un commento è stato riservato anche a uno dei nuovi arrivi, Traorè. Pur riconoscendo che “se ne parlava bene”, l’ex giocatore ha sollevato un dubbio sulla sua capacità di adattamento al contesto attuale della squadra. “Bisogna vedere come si catapulterà in questa realtà”, ha concluso.

![[Social] Daouda Traoré è del Bari: 'Non vedo l'ora di scendere in campo'](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/02/bari-italy-a-general-view-of-stadium-before-the-serie-c-match-between-team-altamura-and-8.jpg?v=1770308135)


