Clamoroso: Mantovani si allontana dal Bari, spunta uno scambio in Serie B
Home > Società > Il Bari si stringe attorno alla famiglia Giani per la scomparsa di Nicolas

Il Bari si stringe attorno alla famiglia Giani per la scomparsa di Nicolas

La SSC Bari, con il presidente De Laurentiis, esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Nicolas Giani, ricordato come un professionista esemplare.

Il mondo del calcio è in lutto. Ieri è giunta la notizia della scomparsa di Nicolas Giani. Un male incurabile ha speso Giani, 39 anni, ex difensore (tra le tante) di Spal e Vicenza. La carriera di Giani iniziò fra le giovanili dell’Inter. Poi nel 2000 passò alla Cremonese, da qui and alla Pro Patria per due stagioni. Alla Spal ha contribuito allo storico doppio salto dalla Serie C alla Serie A.

Il messaggio del Bari

La SSC Bari, attraverso le parole del suo presidente Luigi De Laurentiis, ha espresso il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Nicolas Giani. La società biancorossa si unisce al dolore della famiglia, ricordando Giani non solo come un professionista esemplare, ma anche come un amorevole padre e marito. L’intero club e il popolo biancorosso si stringono in un abbraccio ai suoi cari, manifestando la propria vicinanza in questo difficile momento. Sul sito ufficiale del Bari, il comunicato relativo alla scomparsa di Giani.