Il Bari guarda al futuro e valuta un suggestivo ritorno per rinforzare il proprio reparto offensivo. I riflettori del club biancorosso sono puntati su Nicholas Bonfanti, attaccante che potrebbe fare il suo secondo percorso con la maglia biancorossa.
La situazione di Bonfanti
L’ipotesi di un trasferimento per Nicholas Bonfanti nasce dalla sua recente esperienza a Mantova, descritta come deludente. Questa situazione potrebbe spingere il centravanti a cercare nuove opportunità per rilanciarsi, e Bari rappresenterebbe una destinazione gradita. Tuttavia, come riportato da TuttoMercatoWeb, il club pugliese non è l’unico a monitorare la situazione. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche la Juve Stabia, un’altra società di Serie B che potrebbe inserirsi nella trattativa e contendere l’attaccante ai biancorossi.




![✗ [Social] Moreno Longo inizia la sua seconda era a Bari: le prime parole da allenatore](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/bari-italy-filippo-inzaghi-coach-of-ac-pisa-1909-and-moreno-longo-coach-of-ssc-bari-looks-25-150x150.jpg)