In vista dell’incontro tra Sudtirol e Bari, con fischio d’inizio alle ore 15, sono state rese note le formazioni ufficiali che scenderanno in campo. La partita vale per la 16ª giornata di Serie B 2025-2026. La gara sarà effettivamente uno scontro anticipato per la salvezza. Il Bari, infatti, si trova al 15° posto della classifica con 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. I padroni di casa invece sono 16esimi con 14 punti (2 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte).
Le formazioni ufficiali
Sudtirol (3-5-2): Adamonis, Martini, Zedadka, Pecorino, Casiraghi, Tronchin, Kofler, Merkaj, Veseli, Molina, El Kouakibi. All: Castori.
Bari (3-5-2): Cerofolini, Kassama, Pucino, Nikolaou, Dickmann, Maggiore, Verreth, Braunoder, Dorval, Moncini, Gytkjaer. All: Vivarini.
Dove vederla in tv e streaming
Sudtirol-Bari sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vederla in tv è necessario installare l’app sulla propria smart tv di ultima generazione. Per quanto riguarda lo streaming, Sudtirol-Bari potrà essere vista collegandosi al sito di DAZN oppure tramite app su pc, smartphone, tablet e console. L’ultima opzione è LaB Channel, canale della lega visibile su Prime Video e OneFootball.



![[Social] Le parole di Giulio Maggiore al termine di Bari-Pescara](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/12/bari-italy-giulio-maggiore-of-bari-reacts-during-the-serie-b-match-between-bari-and-uc-2-150x150.jpg)
