Casiraghi rinnova con il Südtirol: un pericolo in più per il Bari
Home > Notizie > Serie B, il Sudtirol blinda Casiraghi prima della sfida con il Bari

Serie B, il Sudtirol blinda Casiraghi prima della sfida con il Bari

Il Sudtirol, prossimo avversario del Bari, consolida il suo organico blindando Daniele Casiraghi. Per il talentuoso giocatore è arrivato un importante rinnovo contrattuale fino al 2027.

In vista della prossima sfida di campionato, il Bari dovrà prestare particolare attenzione a Daniele Casiraghi, uno dei talenti più limpidi e pericolosi del Sudtirol. A tal proposito, il club di Bolzano ha deciso di rinnovare il sodalizio con il suo giocatore di punta. E lo ha fatto proprio a ridosso del match contro i biancorossi.

Un rinnovo strategico

La società altoatesina ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Casiraghi, estendendo la scadenza al 2027. Questa mossa non solo rappresenta un passo importante per il futuro del club, ma arriva in un momento significativo, fornendo una potenziale iniezione di fiducia al calciatore prima di un incontro delicato come quello contro il Bari. La squadra pugliese si troverà quindi di fronte un avversario non solo dotato tecnicamente, ma anche motivato da un rinnovato attestato di stima da parte della sua dirigenza.

La gioia di Casiraghi

Subito dopo il prolungamento del contratto fino al 2027, Casiraghi ha manifestato tutta la sua soddisfazione: “La firma del rinnovo rappresenta per me un motivo di grande orgoglio, perché testimonia la fiducia che la società ripone in me, e di questo le sono davvero grato. Cercherò sempre di ripagare il club al meglio, come ho sempre cercato di fare, per gli attestati di stima e considerazione. Credo che, da quando sono arrivato, siamo cresciuti insieme, io e la società, cercando costantemente di migliorarci, e credo che ci siamo riusciti. Gli obiettivi della squadra restano chiari: prima di tutto la salvezza, da raggiungere nel miglior modo possibile. Con la città e con i tifosi ho un ottimo rapporto e spero di mantenerlo sempre”.