Sospiro di sollievo per Dorval. Il punto sulle condizioni di Darboe e Pereiro
Home > Notizie > Infortuni > Sospiro di sollievo per Dorval. Il punto sulle condizioni di Darboe e Pereiro

Sospiro di sollievo per Dorval. Il punto sulle condizioni di Darboe e Pereiro

Buone notizie per il Bari. Mehdi Dorval ha smaltito l’influenza e torna ad allenarsi. Per Darboe il rientro è previsto nel nuovo anno. Ecco la situazione.

Arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria del Bari in vista dei prossimi impegni. Le notizie più confortanti riguardano le condizioni di Mehdi Dorval, mentre destano ancora qualche preoccupazione le situazioni legate a Ebrima Darboe e Gaston Pereiro.

Le ultime sui biancorossi

Come riportato da Il Corriere dello Sport, il club biancorosso può tirare un sospiro di sollievo per Dorval. L’esterno algerino ha superato la sindrome influenzale che lo aveva costretto a saltare la partita dello scorso weekend contro il Frosinone. Il giocatore, infatti, si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, rendendosi di fatto disponibile per le prossime sfide. Diversa, invece, la situazione per Darboe. Il suo rientro in campo non è previsto prima del nuovo anno a causa della lesione di alto grado del muscolo del retto femorale della coscia destra. Darboe ha rimediato l’infortunio a inizio mese. Rimangono infine da valutare le condizioni di Pereiro, il cui stato fisico sarà monitorato dallo staff medico nei prossimi giorni per capire se potrà essere a disposizione per le prossime gare.