La squadra Primavera del Bari, guidata da mister Anaclerio, ha ottenuto un successo importante nel campionato di Primavera 2. I giovani biancorossi hanno superato il Crotone con un netto 3-0, una prestazione che li proietta nelle zone alte della classifica del girone B.
La partita decisa tra primo e secondo tempo
Nonostante l’assenza del capitano Mavraj, il Bari ha dimostrato grande solidità. La partita si è sbloccata nella prima frazione grazie a una prodezza di Caputi, che ha sorpreso il portiere avversario con un tiro dalla distanza di 25 metri. Nella ripresa, l’episodio che ha cambiato definitivamente il volto del match è avvenuto al 20′, quando il giocatore del Crotone Pierangeli ha ricevuto il secondo cartellino giallo, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Appena due minuti dopo, Stoyanov è stato abile a sfruttare una palla vagante in area di rigore, siglando il raddoppio. Il gol della sicurezza è arrivato alla mezzora del secondo tempo con Alonso Campagna che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha trovato il colpo di testa vincente per il definitivo 3-0.
La classifica si fa interessante
Con questa vittoria, ottenuta nell’ottava giornata di campionato, la Primavera del Bari sale a 14 punti in classifica. Questo risultato permette ai biancorossi di attestarsi a sole due lunghezze di distanza dalla coppia di testa formata da Empoli e Pescara.




