Bari: Juve Stabia, una partita oltre il calcio
Home > Notizie > Rinvio Juve Stabia-Bari: l’incertezza tiene col fiato sospeso i tifosi biancorossi

Rinvio Juve Stabia-Bari: l’incertezza tiene col fiato sospeso i tifosi biancorossi

L’attesa per la partita Juve Stabia-Bari è avvolta dall’incertezza: il possibile rinvio tiene col fiato sospeso i tifosi biancorossi, in attesa di decisioni dagli amministratori giudiziari e dal Prefetto.

La sfida infrasettimanale che vedrebbe i biancorossi affrontare la Juve Stabia mercoledì 29 ottobre alle 20.30 è infatti a rischio rinvio, a causa dello stato di amministrazione giudiziaria in cui si trova il club campano.

La situazione della Juve Stabia

Dopo l’impegno di domenica a Padova, la Juve Stabia dovrebbe ospitare il Bari mercoledì prossimo. Tuttavia, la gestione del club campano è ora nelle mani di due amministratori giudiziari, i quali stanno lavorando per “bonificare” le attività legate allo stadio a causa di presunte infiltrazioni mafiose nel club e non solo. Questa delicata fase solleva interrogativi sulla possibilità di garantire lo svolgimento della partita nella data prevista. Ci sarebbe quindi l’ipotesi di un rinvio delle prossime sfide dei gialloblù. La decisione finale spetterà agli amministratori giudiziari, ma non è esclusa la facoltà di intervento del Prefetto, che agirà in stretta collaborazione con loro. La trasferta in Campania era stata anche vietata ai residenti nella provincia di Bari, essendo stata considerata “a rischio”.