Sandro Tovalieri, storico attaccante del Bari, ha recentemente parlato del suo legame con Igor Protti, in un momento delicato per la salute dell’ex compagno di squadra.
Un legame che va oltre il campo
L’ex attaccante ha espresso con commozione il suo stato d’animo nell’apprendere delle difficoltà di salute di Protti: “Ho versato lacrime quando ho saputo dei suoi problemi,” ha dichiarato Tovalieri, “perché il bene che gli voglio è autentico. Non c’è mai stata invidia tra noi per i gol, festeggiavamo ogni rete come fosse di entrambi, l’unica cosa che contava era il successo del Bari”.
Gli anni d’oro con la maglia del Bari
Ricordando gli anni trascorsi nell’attacco del Bari, Tovalieri li ha definiti i più significativi e gratificanti del suo percorso: “Quegli anni a Bari sono stati il culmine della mia carriera,” ha affermato. “Ho dato il massimo e abbiamo raggiunto traguardi importanti. È un onore essere ricordato con tanto affetto anche dopo così tanto tempo”, ha commentato. “Siamo sempre invitati agli eventi del club e, quando possibile, partecipo con grande gioia”.