Il calciomercato estivo si accende per il Bari, con la dirigenza biancorossa che sta delineando le strategie per rafforzare il reparto offensivo. Le ultime indiscrezioni, riportate da Tuttosport, puntano i riflettori su due profili dello Spezia: Mirko Antonucci e Gianluca Lapadula. L’obiettivo è costruire una coppia d’attacco capace di combinare estro e concretezza.
Antonucci e Lapadula nel mirino
La ricerca di rinforzi per il fronte d’attacco del Bari si concentra su due nomi che promettono di elevare il tasso tecnico e realizzativo della squadra. Mirko Antonucci, fantasista dotato di notevole qualità e visione di gioco, è considerato l’elemento ideale per apportare creatività e imprevedibilità alla manovra offensiva. Al suo fianco, l’esperienza e il fiuto del gol di Gianluca Lapadula rappresentano una garanzia per la finalizzazione delle azioni.


![[Social] L'errore di Gytkjaer che pesa sulla sconfitta: il Bari cede a Carrara](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/la-spezia-italy-christian-gytkjaer-of-bari-scorduring-the-serie-b-match-between-spezia-and-150x150.jpg)
![[Social] Vertice in casa De Laurentiis per il futuro del Bari: in bilico le posizioni di Vivarini e Magalini](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/01/rome-italy-luigi-de-laurentiis-filmauro-producer-and-president-of-ssc-bari-participates-in-the-150x150.jpg)
