Il giorno dopo fa ancora più male. Il Bari, dopo aver detto addio alle speranze playoff, si lecca le ferite e inizia a pensare alla prossima stagione. Pochi i punti fermi da cui ripartire perché poche sono le note positive dell’annata dei pugliesi. C’è però un giocatore che su tutti si è dimostrato serio e voglioso di far bene: Dorval, il difensore che a gennaio era in orbita Napoli che in estate dovrà capire se restare nel capoluogo o tentare il salto in A.
Un talento in ascesa
Mehdi Dorval, terzino sinistro del Bari, ha dimostrato di essere un giocatore versatile e di grande valore. Con una media voto di 6,23, Dorval non solo ha conquistato il primo posto tra i difensori della Serie B, ma ha anche attirato l’attenzione delle big di Serie A. La sua capacità di giocare anche come quinto di centrocampo lo rende un elemento prezioso per qualsiasi squadra. In biancorosso dal 2022, con il Bari ha giocato in totale 98 partite segnando cinque gol e fornendo dieci assist. Quest’anno è sceso in campo 37 volte con quattro marcature.
Il futuro di Dorval
Con la stagione ormai alle spalle, il Bari si prepara a pianificare il futuro. L’obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva che possa lottare per la promozione in Serie A. La presenza di talenti come Dorval sarà fondamentale per raggiungere questo traguardo. I tifosi biancorossi possono guardare al futuro con ottimismo, sperando che la prossima stagione porti nuove soddisfazioni e che l’algerino sposi la causa pugliese senza farsi convincere dalle voci che lo vogliono all’ombra del Vesuvio.