Il Bari si prepara a vivere un weekend di emozioni e sfide cruciali, sia per la prima squadra impegnata in Serie B, sia per le formazioni giovanili che rappresentano il futuro del club. I tifosi biancorossi sono pronti a sostenere i loro beniamini in una serie di incontri che promettono spettacolo e intensità.
Serie B, ecco la Salernitana
La sfida tra Bari e Salernitana, in programma alle 19:30, chiude il 30° turno di campionato di Serie B. Un match che si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre desiderose di conquistare punti preziosi per la classifica.
Giovanili: impegni cruciali per le squadre under
Le formazioni giovanili del Bari sono pronte a scendere in campo in diverse competizioni. La Primavera affronterà il Pescara nella 23a giornata del Campionato Nazionale ‘Primavera 2’ Girone B, con il fischio d’inizio fissato per le 14:30 presso il ‘Delfino Training Center’ di Città Sant’Angelo. Nel frattempo, le squadre Under 16 e Under 15 saranno impegnate a Frosinone, rispettivamente alle 13:30 e alle 11:00, presso il campo sportivo ‘Capo I Prati’ di Fiuggi.
Calcio femminile: le Women del Bari in campo
Le formazioni femminili del Bari non sono da meno e si preparano a sfidare avversarie di tutto rispetto. Le Under 17 Women affronteranno il Palermo alle 12:00, mentre le Under 15 Women se la vedranno con la Roma alle 10:00. Entrambe le partite si svolgeranno al Campo Sportivo ‘Principe di Piemonte’ di Triggiano.