La sfida tra Bari e Palermo si preannuncia avvincente e aperta ad ogni risultato, con entrambe le squadre pronte a schierare i loro attaccanti migliori per conquistare punti preziosi in ottica playoff. I due allenatori faranno affidamento sui rispettivi bomber, nella speranza di ottenere gol importanti che decidano la partita.
Bari con la coppia Longo-Favilli
Il Bari, guidato da Moreno Longo, potrebbe optare per un attacco composto da Kevin Lasagna e Andrea Favilli, entrambi a segno contro il Catanzaro. Il primo ha raggiunto quota sei gol in campionato, il secondo è arrivato a quattro. La difesa, dall’altra parte, sarà chiamata a contenere le incursioni avversarie, con Vicari a guidare il reparto arretrato.
Il Palermo si affida al bomber finlandese
Il Palermo, dopo la bella vittoria contro la capolista Sassuolo, si affiderà ancora una volta al bomber Pohjanpalo, capace di fare la differenza in questa Serie B grazie alle sue otto reti in altrettante partite giocate. La squadra siciliana cercherà di mantenere il momento positivo e di consolidare la propria posizione in zona playoff, puntando su un gioco offensivo e dinamico.