✓ Biglietti per Bari-Spezia: al via la vendita per la sfida dell'11 febbraio
Home > Partite – Tutte le notizie > Mantova-Bari, designato l’arbitro: ecco chi dirigerà la sfida del Martelli

Mantova-Bari, designato l’arbitro: ecco chi dirigerà la sfida del Martelli

L’AIA ha comunicato la squadra arbitrale per la 23ª giornata di Serie B. La partita del Bari contro il Mantova, prevista per il 7 febbraio, sarà diretta da Federico Dionisi della sezione de L’Aquila.

In vista della 23ª giornata del campionato di Serie B 2025-26, sono state rese note le designazioni arbitrali. Il Bari di Moreno Longo si prepara per la trasferta contro il Mantova, in una partita che si disputerà sabato 7 febbraio alle ore 15:00 presso lo stadio ‘Danilo Martelli’.

La squadra arbitrale completa per la trasferta di Mantova

La direzione della gara è stata affidata a Federico Dionisi, arbitro appartenente alla sezione de L’Aquila. A coadiuvarlo lungo le linee laterali saranno gli assistenti Dario Garzelli della sezione di Livorno e Ivan Catallo della sezione di Frosinone. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Giuseppe Mucera, proveniente dalla sezione di Palermo. La sala VAR vedrà la presenza di Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria, con Davide Ghersini della sezione di Genova che opererà in qualità di AVAR. La notizia è stata riportata attraverso un comunicato pubblicato sul sito del Bari.