Il mercato è chiuso, ora la parola passa esclusivamente al campo. Per il Bari di Moreno Longo è tempo di verdetti in una lotta per la salvezza che, dopo la sconfitta contro il Palermo, non ammette più distrazioni. La trasferta di Mantova diventa il primo banco di prova per un gruppo che deve trovare nuove certezze.
Un gruppo rinnovato per la salvezza
Le risposte dovranno arrivare da una rosa modificata dalle operazioni invernali. La società ha scelto una linea che unisce profili esperti a giovani di prospettiva. Il compito di trascinare il gruppo spetterà a giocatori come Cistana, Mantovani e Piscopo, chiamati a portare solidità e leadership. A Traorè e agli altri innesti più giovani è invece affidata la missione di dare energia e dinamismo a una squadra apparsa spesso in difficoltà atletica. Su questo nuovo equilibrio si è espresso anche Valerio Di Cesare nella sua conferenza stampa, un intervento atteso per fare chiarezza dopo una sessione di mercato complessa che ha visto anche l’allontanamento del direttore sportivo Magalini. Sabato, contro il Mantova, arriveranno le prime indicazioni dal terreno di gioco.


![[Social] Daouda Traoré è del Bari: 'Non vedo l'ora di scendere in campo'](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2026/02/bari-italy-a-general-view-of-stadium-before-the-serie-c-match-between-team-altamura-and-8-150x150.jpg)

