[Social] De Laurentiis: "Dorval resta, può valorizzarsi"
Home > Tensione a Bari: la sconfitta con il Sudtirol accende la protesta dei tifosi

Tensione a Bari: la sconfitta con il Sudtirol accende la protesta dei tifosi

Il ko interno con il Sudtirol fa esplodere la rabbia dei tifosi del Bari. Contestazione fuori dallo stadio contro squadra e società, fino a un confronto diretto con il ds Valerio Di Cesare.

La sconfitta interna contro il Sudtirol ha fatto traboccare il vaso. Al termine della gara, i tifosi del Bari hanno manifestato il loro dissenso verso la squadra e la società per un risultato che rende più difficile il cammino verso la salvezza. La tensione è salita fuori dallo stadio. Qui diversi gruppi di sostenitori hanno dato vita a una vibrante protesta.

Faccia a faccia con Di Cesare

Come scritto da SportMediaset, la contestazione si è sviluppata in più punti. Un centinaio di persone si è radunato di fronte alla porta numero 1, dove era presente uno schieramento di forze dell’ordine. Altri tifosi hanno provato a entrare nel settore centrale, mentre un altro gruppo si è posizionato davanti alla porta 8, il varco da cui escono i giocatori. Proprio lì, secondo le ricostruzioni, ci sarebbe stato un faccia a faccia tra una delegazione di tifosi e il direttore sportivo Valerio Di Cesare. Ai giocatori, tramite il loro dirigente, è stato chiesto di dare una scossa alla stagione e di garantire il massimo sforzo per le partite che restano da giocare.