I biancorossi hanno conquistato una vittoria fondamentale contro il Cesena, un successo che ha segnato la seconda affermazione consecutiva per la squadra. Questo risultato sottolinea la crescente solidità e la determinazione del gruppo nel proseguire il proprio cammino in un campionato così combattuto.
Cerofolini alza la saracinesca
Un protagonista indiscusso di questo momento positivo è il portiere, Cerofolini. Le sue parate e la sua costante affidabilità lo hanno proiettato tra i migliori estremi difensori della categoria. In dieci presenze, l’estremo difensore ha subito 15 reti ma arriva da due partite senza subire gol. A suon di interventi importanti, si conferma un baluardo insostituibile tra i pali, un vero punto di riferimento per la retroguardia. La rinascita del club pugliese parte dal suo numero 1 che sta tenendo a galla la difesa barese da inizio campionato.


![[Social] Antonucci titolare? Bari sfida il Cesena in Serie B](https://www.baricalcio.eu/wp-content/uploads/2025/10/mirko-antonucci-of-cesena-fc-participates-in-the-italian-serie-b-soccer-championship-match-150x150.jpg)

