Reggiana, Charlys: "Vittoria sul Bari? Importante per noi e per i tifosi"
Home > Notizie > Reggiana, Charlys: “Vittoria sul Bari? Importante per noi e per i tifosi”

Reggiana, Charlys: “Vittoria sul Bari? Importante per noi e per i tifosi”

Il centrocampista della Reggiana, Charlys, ha parlato della recente vittoria contro il Bari, sottolineando l’importanza del risultato per la squadra e per i sostenitori granata.

Il centrocampista della Reggiana Charlys, come riportato da TuttoReggiana, ha voluto esprimere il proprio punto di vista sull’importanza dei tre punti conquistati nell’ultimo weekend contro il Bari grazie alla vittoria per 3-1. Ecco un estratto delle dichiarazioni, qui l’intervista completa.

Le parole di Charlys

Il giocatore della Reggiana, intervenuto in conferenza stampa, ha spiegato quanto sia stata importante la vittoria nell’ultimo weekend: “Tantissimo, per tutti noi e anche per i tifosi. È stata una vittoria importante“. Poi, dopo una domanda sui tanti gol subiti, si è soffermato su cosa dovrebbero migliorare i granata e lui stesso in campo: “Lavoriamo ogni giorno in campo per migliorare. Speriamo già nella prossima partita di non prendere gol. Sulle chiusure e sulla gestione del pallone. Quando giriamo palla e un centrocampista si abbassa, devo muovermi meglio. Sto migliorando piano piano anche su questo”. Gli emiliani sono al momento all’ottavo posto, in zona playoff, con 12 punti frutto di tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte.