Giorgio Perinetti ha espresso il suo disappunto riguardo la stagione del Bari in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno.
Il finale di stagione
Perinetti ha sottolineato come, dopo il mercato di gennaio, il Bari avesse acquisito stabilità e continuità, elementi che avrebbero dovuto garantire l’accesso ai playoff: “Il Bari è stato una sorpresa e una delusione. Le tante sconfitte subite nel finale di stagione hanno fatto la differenza. Su tutte quelle di Cosenza e Cittadella. Davvero sorprendente per un gruppo che invece sembrava in ripresa”.
La sfida
Guardando al futuro, Perinetti ha avvertito che la prossima stagione di Serie B sarà ancora più competitiva: “Il Bari dovrà attrezzarsi. Non conosco quali siano le intenzioni della proprietà. Penso si ripartirà da chi ha già lavorato quest’anno. Dipende dall’impostazione che si vorrà adottare e dal budget a disposizione. Discorso che si lega anche a quello che accadrà al Napoli nell’ultima giornata di serie A. Bari è una grande piazza e questo i De Laurentiis non possono sottovalutarlo”.